I momenti più emozionanti: Marco Cornaghi e la CGOLD

I momenti più emozionanti: Marco Cornaghi e la CGOLD

Abbiamo chiesto a Coach Cornaghi di raccontarci un momento importante di quest’anno. Partiamo dalla prima squadra.

“Per quanto riguarda la C secondo me alcuni momenti significativi per questa super cavalcata, possono essere due vittorie in trasferta in estrema emergenza durante la primissima fase.

A Seriana dove siam partiti in quintetto con due U19, piuttosto che a Busnago dove eravamo senza tre giocatori chiave e siamo andati a vincere entrambe le partite entrambe in volata. Contro avversari alla portata ma in condizioni veramente difficoltose di assenze e infortuni pre-partite ma anche nella partita stessa. Ricordo Ferraris e Marelli infortunati proprio in quella partita. Avevamo anche assenze causa Covid.

Quelle due vittorie in trasferta che ci ha fatto fare un bel filotto ci hanno permesso poi di arrivare primi e darci consapevolezza per la seconda fase. Nella seconda fase tra le vittorie più importanti e significative, probabilmente quella con Busto in casa da tutti considerato una corazzata per il passaggio di categoria ed in effetti attrezzata per farlo. Abbiamo giocato una partita perfetta col ritmo che volevamo e spinto il pubblico in casa nostra”.

Rispondi

WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: