Serie D vincente in casa vs SOCIAL OSA

Serie D vincente in casa vs SOCIAL OSA

Cernusco – Social OSA: 83-55 (28-16, 48-26,65-39)

Cernusco: Marelli 3, Timis 2, Scaramuzzi 4, Macrì 2, Abdou 9, Grioni 15, Gnocchi, Rusconi 7, Luisari 11, Fanelli 16, Bertolotti 14, Puozzo. All.: Arienti.

Vittoria per I ragazzi della serie D contro Social Osa che da slancio per lo sprint finale di stagione per i due campionati nei quali sono impegnati i giovani Cernuschesi.

I padroni di casa partono subito all’attacco gestendo l’incontro fin dai primi minuti. Social OSA prova a rimanere in scia ai Biancorossi che mettono in campo però una concentrazione e determinazione che da tempo mancava, che gli permette di chiudere il primo quarto sul punteggio di 28-16.

Nel secondo quarto Cernusco continua a macinare il proprio gioco fluido e concreto, con gli ospiti che non riescono a controbattere alle soluzioni messe in campo dai padroni di casa, che fanno si che il divario tra le due squadre aumenti all’intervallo lungo, che si chiude sul 48-26 per i Bufali.

Nel terzo ed ultimo quarto Cernusco resta concentrata e, nonostante il punteggio favorevole, non cala d’intensità sui due fronti del campo che gli permette di fatto di gestire l’incontro in tranquillità fino alla sirena finale con il tabellone che recitava il punteggio di 83-55 per i Bufali.

Prossimo incontro di serie D domenica 15 in casa di Azzurri Niguardese.

Rispondi

WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: