Buona prova degli U14 élite contro Vanoli Cremona

Vanoli Cremona – Libertas Cernusco 40-83 (22-15, 42-23, 73-36)

Cernusco: Boschin 19, Bruni 4, Magoni 11, Carubelli 4, Gozo 8, De Pascalis 4, Trovato 4, Manni 13, Bassi 6, Landriscina 10.

I Bufali scendono in campo a Cremona per il recupero della 2a giornata del girone di ritorno. Partenza un po’ insolita da parte dei nostri: poca attenzione in difesa e qualche errore di troppo al tiro; bravi gli avversari che ci puniscono con il tiro da fuori. Nel secondo quarto la pressione ci permette di recuperare palloni facilmente e andare soli in contropiede. Nel terzo quarto la storia non cambia, grazie alle 6 palle recuperate riusciamo finalmente a fare il vuoto, per poi rimanere in controllo fino alla fine. Finisce 83-40 per i Bufali che nel finale abbassano la guardia concedendo qualche rimbalzo offensivo di troppo e tiri aperti. Nonostante la serata no al tiro da fuori siamo riusciti a imporre il nostro ritmo e giocare bene di squadra, con tutti i ragazzi che sono andati a referto. 

A fine gara tutti i protagonisti in campo si sono ricongiunti per una foto collettiva, uniti per una piccola ma importante testimonianza per la pace.

Prossimo appuntamento per i nostri U14 élite sarà domenica 13/03 a Desio (ore 11:30).

Rispondi

WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: