Preview 22-26 febbraio

Pausa di campionato per gli Under 13 Top che saranno impegnati domenica a Ornago nel 3 contro 3 Join the Game. Prossimo impegno infrasettimanale il duro confronto di ritorno con Desio il 9 marzo alle 19.30 a Desio.

U14 élite venerdì alle 19 in casa contro Milano 3 ha l’occasione di rifarsi dopo la sconfitta con la capolista Varese.

U15 Ecc. giocano in casa domenica h. 11:00 contro la capolista e ancora imbattuta Olimpia Milano. Vi aspettiamo al palazzetto per sostenere i nostri ragazzi in questa difficile partita.

Doppio impegno questa settimana per gli Under 16. Giovedì alle 18.00 recuperano la partita di andata della Coppa Lombardia Young contro Mantova, e martedì prossimo incontreranno sempre tra le mure amiche i capo classifica, imbattuti in questa coppa, di Urania.

Dopo la sconfitta interna con BK Curtatone, i bufali U18 saltano un turno in quanto la partita prevista lunedì 25/2 contro Pallacanestro Milano è stata spostata al 14/03.

C Gold impegnata in casa sabato pomeriggio contro Prevalle: è doveroso vincere sia per riscattare la pesante sconfitta dell’andata sia per affrontare la fase conclusiva della stagione nelle migliori condizioni di gioco e di mentalità.

Rispondi

WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: