U15 UISP

Progetto che prosegue senza intoppi quello della nostra seconda squadra u15, che per il secondo anno consecutivo partecipa al campionato Uisp guidato dalla coppia Antelli-Penne’.
Il gruppo è arrivato a contare 22 giocatori che crescono costantemente da un punto di vista tecnico, ma anche come amalgama di squadra, dentro e fuori dal campo, obiettivo dichiarato sin dall’inizio di questo progetto.

I Bufali Bianchi partecipano al Girone U15 F del campionato Uisp, con al momento 12 punti in classifica spartendo la seconda posizione con Trezzano Basket, squadra con cui abbiamo perso di 21 punti all’andata e con cui siamo stati vicinissimi a ribaltare la differenza punti al ritorno, vincendo alla fine però di ‘sole’ 14 lunghezze. E’ proprio questo l’esempio più lampante della crescita di questo gruppo, che sta migliorando giorno dopo giorno.
L’altra sconfitta del girone è arrivata contro SocialOsa Milano, una squadra che partecipa con lo stesso gruppo anche al campionato Fip U15 e che sta dominando il girone ancora senza sconfitte sul tabellino.
Per il resto sono arrivate solo vittorie, in casa e in trasferta, che fanno ben sperare per l’ultima parte del girone di qualificazione, che consentirà l’accesso al girone Gold per le prime 2 classificate.
L’obiettivo è vicino..

Forza Bufali!

Rispondi

WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: