Preview week- end 24-25 novembre

Sabato alle ore 18,30 big match casalingo della C Gold contro la prima della classe Corona Platina di Piadena. I bufali sono chiamati a confermare l’ottima prova esterna di Cremona tentando tutto il possibile contro una squadra oggettivamente forte (quasi 88 punti mediamente realizzati). Buttare il cuore oltre l’ostacolo, sagacia tecnica e un incandescente sostegno del nostro pubblico possono ribaltare i pronostici!

I bufali U18 scenderanno in campo il 29/11 alle 21 in quel di Curtatone per l’ultima partita della prima fase Top del campionato. Partita importante poiché Curtatone affianca in testa alla classifica i ragazzi U18 e – con la contemporanea sfida fra Iseo e Rezzato – permetterà di definire le prime quattro posizioni del girone Top1.

Domenica 25/11 ore 11.00 U16 Eccellenza dopo la vittoria solo sfiorata in quel di Cantù si gioca in casa al palazzetto il quarto posto del girone nella sfida contro Blu Orobica.

Lunedi 26/11 h.19.00 U15 Eccellenza dopo la bella vittoria a Legnano giocano in casa della capolista Cantù per cercare di portare a casa un altro referto rosa.

U14 Elite ha giocato mercoledì sera l’anticipo dell’ottava giornata contro PGC Cantù, vincendo 85-50 dopo un’ottima gara condotta sempre in vantaggio.

Rispondi

WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: