Serie C Silver :: Benvenuto Lello !!

Annunciamo con estrema soddisfazione l’ufficialità del neo acquisto Raffaele “Lello” Cogliati, ala classe ’83 proveniente da Agrate che và a completare il roster della C Silver.

Lello vanta nei suoi trascorsi anni di C1 a Bernareggio e numerose promozioni, non ultima quella proprio dei Canarins di Agrate. Siamo sicuri che possa essere un innesto di assoluto valore nella nostra squadra.

Questo il commento di Coach Gandini Abbiamo cercato tanto Lello, già dallo scorso anno, lo reputiamo un giocatore in grado di farci fare il salto di qualità ma soprattutto sappiamo che è una persona squisita sia in campo che fuori e lo riteniamo l’identikit ideale per essere da esempio e far crescere i nostri giovani“.

Le parole di Lello Sono molto contento della nuova avventura, contesto stimolante con amici ed ex compagni di squadra.Cernusco mi ha cercato con insistenza ed entusiasmo e questo mi ha convinto ad accettare la proposta!!!Conosco Paolo da anni e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui……Spero, con la mia esperienza e duttilità, di riuscire a dare il mio contributo alla squadra e di vivere una stagione ricca di successi e soddisfazioni!!”.

Rispondi

WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: